SERVIZIO FOTOGRAFICO BOUDOIR

"Esaltare la femminilità con eleganza e stile raffinato".


Un genere fotografico glamour in un contesto sensuale e delicato, dove viene esaltata la femminilità peculiare di ogni singola donna.

Empatia e fiducia sono fondamentali per questo tipo di servizio che spesso si trasforma in un momento di risate e complicità.
Cosa racchiude un servizio fotografico boudoir? Mi piace definire con questa parola la capacità di realizzare delle immagini capaci di esaltare con eleganza e un pò di brio la bellezza della femminilità, racchiusa e a volte nascosta in ogni donna. Sempre unica e diversa.

Sei timida? Non ti senti sciolta davanti al'obiettivo?

Sarò i che con la scelta delle angolazioni giuste ti guiderò, ti indicherò la postura e ti valorizzerò nelle pose, aggiusterò i capelli, o dettagli degli abiti e la posizione delle tue mani in modo da ottenere ritratti migliori. Il risultato saranno delle immagini che di ti stupiranno e dal gusto piccati, frizzanti ma molto raffinate!

Decideremo abbigliamento e adatteremo la situazione allo stile che più ti rispecchia e fa sentire a tuo agio.

Solitamente si prediligono abiti di pizzo o lingerie, anche se le donne che vengono a fare un servizio fotografico boudoir scelgono di indossare ciò con cui si sentono maggiormente a proprio agio, a volte una semplice camicia bianca.

Realizzeremo delle foto raffinate e intime, in un ambiente confortevole e dall'atmosfera rilassata e un po piccante.
 

 

Perchè scegliere di fare un servizio boudoir?


Ogni donna racchiude un lato sensuale e di classe, e indipendentemente dall'età o dalla taglia che porti la bellezza femminile merita di essere esaltata e celebrata, con un pizzico di divertimento e piacevolezza!

© 2020 by Marzia Lazzaroni ML.PHOTO  - P.IVA 09786480963    |   FOTOGRAFO GRAVIDANZA E NEONTO  A MILANO   |   www.marzialazzaroni.it