Sitting Shooting: il servizio fotografico bebè ideale è da quando i bambini iniziano a stare seduti

Spesso le mamme che mi contattano mi chiedono quale sia il periodo migliore per fare delle foto ai loro bimbi dopo il servizio fotografico neonato dei 7/15 giorni e dopo le fotografie life style che si possono sempre effettuare anche dopo la fase neonatale.



Il mio consiglio è sempre quello di aspettare che il bambino inizia a stare nella posizione seduta in semi-autonomia, così con l'ausilio di qualche cesta o props sarà facile ottenere degli scatti del piccolo anche da solo.


Dai sei mesi inizia una fase di esplorazione e crescita motoria e neurologica, che rende i bambini curiosi e li spinge all'azione. Sarà divertente durante la sessione catturare la loro curiosità e i loro sguardi attenti e sorpresi, e in regalo ci saranno tantissimi sorrisi!



Per ogni curiosità su questo tipo di servizio fotografico scrivetemi!


#fotografobambinimilano #serviziofotograficobambini #serviziofotpograficobebè #serviziofotograficoneonato #serviziofotograficogravidanza #marzialazzaroni

#fotografoneonatimilano #fotografogravidanzamilano


0 visualizzazioni

© 2020 by Marzia Lazzaroni ML.PHOTO  - P.IVA 09786480963    |   FOTOGRAFO GRAVIDANZA E NEONTO  A MILANO   |   www.marzialazzaroni.it