OLTRESGUARDO
 

Il viaggio è vita. Una fonte di crescita attraverso l'incontro con culture e persone di innumerevoli usi e tradizioni. Spesso camminando nei mercati tra i profumi, gli odori, i suoni e i colori si incontrano occhi pronti a raccontarti in un istante il pensiero complesso di una vita. Osservando questo attimo può capitare che ci si ritrovi qualcosa di se stessi in quegli occhi. La maggior parte delle volte sono gli occhi di persone semplici. Spesso chi cerca lo sguardo dell'altro sono bambini. Per coglierne la bellezza basta lasciarsi andare e stare in contatto con la nostra essenza più profonda e vera.
Andare oltre a ciò che si vede. Guardare col cuore. 

DOVE NASCE IL PROGETTO
 

Una raccolta di foto scattate durante i miei viaggi in Malesia, Thailandia, Sri Lanka e altri paesi che raccontano attraverso il ritratto la semplicità e l'empatia che si crea attraverso uno sguardo o un sorriso tra persone sconosciute. Una mostra fotografica a sostegno di un progetto di eco-sostenibile.

© 2020 by Marzia Lazzaroni ML.PHOTO  - P.IVA 09786480963    |   FOTOGRAFO GRAVIDANZA E NEONTO  A MILANO   |   www.marzialazzaroni.it