UNO STUDIO PENSATO PER IL VOSTRO BENESSERE
La cura dell'ambiente è per me una priorità assoluta. Credo che per ottenere scatti spontanei e naturali, i miei clienti debbano sentirsi, prima di tutto, in un luogo sicuro, pulito e accogliente.
Ecco come mi impegno a preparare lo studio per ogni vostra sessione:
IGIENE E COMFORT PER GLI OSPITI
Per garantire la massima igiene, soprattutto nelle sessioni dedicate ai più piccoli, metto a disposizione tutto il necessario per un'esperienza serena:
-
Pulizia delle mani: Troverete sempre gel igienizzante a disposizione in vari punti dello studio.
-
Massima libertà: L'uso della mascherina non è più richiesto, ma sarò felice di indossarla su vostra semplice richiesta per farvi sentire più tutelati.
-
Attenzione ai dettagli: Per mantenere i pavimenti perfettamente puliti (dove spesso i bambini giocano o gattonano), invito i clienti a utilizzare i copri-scarpe o a restare comodamente in calze.
CURA DELL’AMBIENTE E DEI SET
Ogni sessione è un evento unico e lo studio viene preparato con estrema attenzione:
-
Esclusività: Lo studio (oltre 40 mq) è riservato esclusivamente a un nucleo familiare per volta. Questo garantisce privacy totale e la possibilità di igienizzare gli spazi tra un appuntamento e l’altro.
-
Ricircolo d'aria: I locali vengono aerati costantemente per garantire un ambiente sempre fresco e salubre in ogni stagione.
-
Sanificazione tessuti: Tutti gli abiti del guardaroba dello studio e gli accessori utilizzati (coperte, fondali, oggetti di scena) vengono lavati e igienizzati dopo ogni singolo utilizzo con prodotti sicuri e anallergici.

La sicurezza viene prima di tutto. Per voi e per me e per il mio lavoro.


